Liberi!

Liberi! è un’associazione di persone che vogliono essere libere, in un paese giusto e libero.

Siamo gente normale, che lotta tutti i giorni per il benessere proprio e della propria famiglia, con il rispetto dovuto al prossimo e la serietà dell’impegno professionale.

Assistiamo al declino costante del paese, colpito da una crisi devastante, fossilizzato da un baraccone burocratico rigido e bloccante, con sempre minori possibilità di ripresa,

Se la crisi non ci ha colpito direttamente, ci è sufficiente volgere lo sguardo intorno a noi per vedere amici e parenti in difficoltà, senza lavoro, senza prospettive, senza un futuro.

Noi ci ribelliamo a questa situazione. Siamo convinti che l’Italia abbia in sé forze e capacità sufficienti per riprendersi, ma che debba essere messa nelle condizioni di farlo. Noi vogliamo cambiare questo Stato onnipresente e soffocante, restituendo alle forze positive che questo paese contiene la libertà di impresa e di azione, sicuri che con il giusto approccio etico e morale esse potranno invertire la spirale del declino.

Per questo ci siamo associati, per questo vogliamo unire tutte le persone che credono nel valore fondamentale della libertà.

Libertà di essere responsabili, libertà di fare le proprie scelte, libertà di lavoro.

 

 

Leave a Reply